Redazione 3BMeteo
30 giugno 2024
ore 12:01
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 1 luglio

Nord: Tornano rovesci e temporali, anche forti, su Alpi e Triveneto, con fenomeni in estensione alla Lombardia e all'Emilia entro sera. Temperature in diminuzione, massime tra 25 e 30.
Centro: Soleggiato o al più velato; al pomeriggio aumento dell'instabilità con qualche piovasco e locali acquazzoni. Temperature in calo, massime tra 30 e 34.
Sud: Inizialmente stabile e soleggiato, ma con nubi in aumento serale e qualche piovasco tra Campania e Molise. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 32 e 37.

Dopodomani, martedì 2 luglio

Nord: Variabilità con incremento della instabilità pomeridiana su Nord Est e Lombardia con locali temporali; tempo più asciutto altrove. Temperature in calo, massime tra 24 e 28°C.
Centro: Instabile con acquazzoni e temporali su Appennino e versante adriatico; assenza di precipitazioni altrove. Temperature in calo, massime tra 24 e 28.
Sud: Tempo instabile con rovesci e temporali, più probabili ed intensi sull'Appennino al pomeriggio; fenomeni meno probabili in Sicilia. Temperature in calo, massime tra 27 e 32.

Fra 3 giorni, mercoledì 3 luglio

Nord: Nubi e piogge, specie al mattino, più probabili fra Liguria, Piemonte e Lombardia; ampie schiarite entro sera. Temperature in calo, massime tra 24 e 28°C.
Centro: Ancora nubi e piogge sparse sin dal mattino; più coinvolte Toscane ed Emilia occidentale; precipitazioni più scarse altrove. Temperature stabili: massime tra 21 e 26.
Sud: Soleggiato al mattino; rovesci pomeridiani e locali temporali in Appennino, più frequenti fra Campania e Basilicata. Temperature in diminuzione, con massime fra 25 e 29.

Seguici su Google News


Articoli correlati