Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
25 aprile 2024
ore 11:50
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 26 aprile

Nord: Nubi in aumento ad iniziare da Ovest con piogge sparse in movimento serale verso Levante. Temperature stabili o in lieve diminuzione, massime tra 12 e 16.
Centro: Maggiore variabilità con possibilità per nuove piogge o acquazzoni su zone interne e localmente su coste marchigiane, specie al pomeriggio. Temperature in aumento, massime tra 14 e 18.
Sud: Velature o strati in transito; più nuvoloso tra Campania, Lucania e medio-alta Puglia con locali piovaschi. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20.

Dopodomani, sabato 27 aprile

Nord: Molte nubi e piogge al Nordovest; più variabile al Nordest ma con fenomeni, specie diurni, su rilievi e localmente in pianura. Temperature in calo a ovest, massime tra 12 e 17.
Centro: Spiccata variabilità, specie tra Toscana, Umbria e Marche dove non mancheranno piogge sparse, specie su Nord Appennino. Temperature in ulteriore lieve ascesa, massime tra 18 e 22.
Sud: Sole prevalente con al più qualche innocua nube di passaggio. Temperature in aumento, massime comprese tra 19 e 23, superiori in Sardegna.

Fra 3 giorni, domenica 28 aprile

Nord: Ancora instabile all'estremo Nordovest con piogge sparse; variabilità asciutta altrove con anche locali nebbie mattutine in Val Padana. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 20.
Centro: Torna il bel tempo con cieli sereni o al più velati tra Toscana, Umbria e Marche. Temperature in aumento, massime tra 19 e 24, superiori sulle interne Tirreniche.
Sud: Ancora prevalenza di bel tempo con cieli sereni o al più offuscati dal transito di veli o strati. Temperature stabili o in rialzo, massime tra 21 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati