Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
12 maggio 2024
ore 12:59
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 13 maggio

Nord: Marcata instabilità su Alpi/Prealpi e pedemontane con rovesci e temporali, localmente intensi e in parziale estensione alle pianure adiacenti. Temperature in calo, massime tra 21 e 26.
Centro: Parzialmente soleggiato su coste ed entroterra costiero, qualche temporale diurno lungo l'Appennino. Temperature stabili, massime tra 22 e 27.
Sud: Soleggiato o al più velato, salvo maggiore variabilità pomeridiana sulle zone interne appenniniche con isolati fenomeni. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 28.

Dopodomani, martedì 14 maggio

Nord: A tratti instabile fin dal mattino con piogge intermittenti, intenso peggioramento entro sera al Nordovest e Lombardia con forti temporali. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 25.
Centro: Nubi sparse e schiarite con qualche isolato temporale pomeridiano in Appennino in locale sconfinamento all'Adriatico. Temperature stazionarie massime tra 22 e 27.
Sud: Sole prevalente con qualche velatura o stratificazione e sporadici piovaschi diurni in Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30.

Fra 3 giorni, mercoledì 15 maggio

Nord: Tempo perturbato con rovesci e temporali anche forti e localmente a carattere di nubifragio con possibili grandinate. Temperature in ulteriore calo, massime tra 18 e 23.
Centro: A tratti instabile tra Toscana, Umbria e Marche con qualche rovescio o temporale, maggiori aperture altrove. Temperature in locale flessione, massime tra 23 e 27.
Sud: Sole prevalente, eccezion fatta per velature o stratificazione in avanzamento da ovest e qualche disturbo in Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 31.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati